Componenti
ELICHE (Nr. 1) Le eliche sono state studiate per propulsione di manovra. Vengono fornite con diametri e passi diversi a 3 o più pale e sono costruite in BrMn. Per la propulsione di navigazione dovranno essere impiegate eliche appositamente calcolate allo scopo. |
|
ANODI DI ZINCO (Nr. 2) Anodi di zinco in varie forme e dimensioni sono previsti per ognuna delle Unità Propulsive. Disponibili anche come parti di ricambio. |
|
POMPE A PORTATA VARIABILE (Nr. 3) Vengono corredate con elementi circuitali o integrate con altri componenti per ottenere particolari funzioni: specificatamente per il controllo della portata e/o della pressione. |
|
POMPE AD INGRANAGGI (Nr. 4) Uno dei componenti maggiormente impiegati nei moderni sistemi oleodinamici. Unisce caratteristiche di versatilità, resistenza e lunga durata. La semplicità della costruzione permette costi di acquisto e di manutenzione contenuti. |
|
PIASTRE (Nr. 5) Possono essere previste con / senza interfaccia per montaggio elettrovalvola e consentono il collegamento fra Unità Motore e Sistema Oleodinamico. Possono incorporare valvole per il controllo della pressione massima. Normalmente sono munite di innesto rapido per la connessione ad un manometro mobile. |
|
PANNELLI ELETTRICI (Nr. 6) Rispondono alle più svariate esigenze operative. Possono essere previsti per il comando da una o più stazioni. Sono previste funzioni per il comando ON-OFF e per il controllo proporzionale della velocità dell'elica. |
|
SERBATOI (Nr. 7) Realizzati in acciaio inossidabile di vari volumi. Rispondono alle esigenze di contenimento dell'olio, filtrazione e connessione al circuito oleodinamico. Sono muniti di appositi sensori per segnalare a distanza l'eccessivo riscaldamento ed il calo del livello dell'olio. |
|
TUNNEL (Nr. 8) Possono essere forniti tunnel in diametri e materiali diversi: Vetroresina, Ferro, Alluminio, Acciaio Inox. |